Cream Rechiol attira con la sua composizione naturale. I prodotti venduti nei negozi e nelle farmacie contengono molti ingredienti innaturali, molti dei quali provocano una reazione allergica, edema. Ho notato che i componenti principali del bakuchiol sono il retinolo naturale. Il resto degli ingredienti, anch'essi biologici, contribuiscono alla sintesi di elastina e collagene. E le vitamine nutrono, idratano la pelle, saturandola di energia.
Ho conosciuto la descrizione dettagliata dell'elisir di giovinezza sul sito web di Rechiol. All'inizio sono stato avvisato che il siero è venduto solo su Internet e non può essere acquistato in farmacia. Ma ho deciso di rischiare e acquistare il prodotto, perché il produttore ha promesso un ringiovanimento della pelle efficace e rapido senza botox, intervento chirurgico. Ho ordinato Rechiol, mi è piaciuto l'aroma sottile, la consistenza leggera del siero. Per prima cosa, ho letto attentamente le istruzioni su come utilizzare l'elisir antietà.
Dopo aver applicato il prodotto per una settimana, ho notato che le rughe hanno cominciato a scomparire, le pieghe naso-labiali profonde sembravano riempirsi, la pelle si è uniformata, la pigmentazione è scomparsa. Dopo altre due settimane, i cambiamenti sono stati semplicemente sbalorditivi, la pelle ha acquisito compattezza, luminosità e incredibile freschezza. Alla fine del corso, l'ovale del viso è stato irrigidito, le pieghe profonde, il rossore è scomparso. La pelle è diventata liscia e bella.
Ho utilizzato il prodotto rigorosamente secondo le istruzioni per intero, tutti i giorni. Non ho avuto reazioni allergiche o gonfiore. Il siero antietà è ideale come base base. Il trucco è facile da applicare. Ci tengo a precisare che ho un'esperienza positiva con Rechiol, sono rimasta soddisfatta dei risultati raggiunti e consiglio a tutti di provare il rimedio, che è davvero un'alternativa al Botox e alle costose procedure cosmetiche.