Le procedure volte a ringiovanire la pelle ed eliminare i segni dell'invecchiamento sono molto popolari nella moderna cosmetologia. Oggi esiste una vasta gamma di procedure volte a risolvere efficacemente questi problemi. I più popolari sono il rimodellamento del viso e la biorivitalizzazione laser. Cosa c'è da sapere su queste procedure?
Ogni giorno, la pelle è esposta agli effetti negativi dei fattori ambientali che causano il suo invecchiamento. Nel tempo, la quantità di collagene e acido ialuronico diminuisce, la pelle perde il suo aspetto precedente e compaiono le rughe.
Come far sembrare giovane la tua pelle?
L'acido ialuronico è presente nel corpo umano e trattiene l'acqua in esso. Questa sostanza è utilizzata nei preparati per le procedure di ringiovanimento della pelle.
- Con l'età, la quantità di acido prodotta diminuisce gradualmente, questo è accompagnato da perdita di elasticità e secchezza della pelle. Il contouring è l'iniezione di questo acido nella pelle.
- Quelle donne che vogliono cambiare il contorno delle labbra o aggiungere volume possono farlo facilmente con l'aiuto della procedura di rimodellamento.
- Inoltre, puoi dare ai contorni del tuo viso una forma affascinante e correggere le aree problematiche.
- La biorivitalizzazione laser è anche un metodo alternativo di chirurgia plastica.
- La procedura consiste nell'azione di un laser e di uno speciale gel a base di acido ialuronico. Nel corso di questo metodo, l'acido ialuronico viene trasportato sotto l'influenza della radiazione laser.
- Nella pelle, sotto l'influenza delle radiazioni, vengono attivate sostanze metaboliche, aumenta la produzione di collagene ed elastina.
- Oltre ai trattamenti antietà, questo metodo è efficace nel trattamento di cicatrici, ustioni, acne e dermatiti.
Con queste procedure, puoi sembrare giovane e attraente senza l'intervento di chirurghi plastici.