Con l'età, anche sul viso più ben curato, le rughe facciali appaiono a causa della perdita della pelle di Turgor, nonché di altre stampe temporali. Esistono molti metodi per correggere i segni dell'invecchiamento. La cosmetologia moderna offre una delle opzioni: ringiovanimento laser.

Che cos'è
Il ringiovanimento del laser è un termine collettivo che include diverse varietà di procedure. La sua essenza è l'effetto sulle aree problematiche della pelle del raggio laser. A seconda dei singoli indicatori, sono selezionate la temperatura (da 42 a 150 °) e la profondità di penetrazione (da 0, 5 a 3 mm). Più sono profonde le rughe o le cicatrici, più potente e più profondo l'effetto del raggio laser.
Sotto l'influenza di alta temperatura, le cellule della pelle vengono bruciate, ma a causa della rigenerazione naturale, ne si formano presto nuove. Ci vuole circa una settimana per curare le aree danneggiate. Oltre al viso, ringiovanimento da parte di un laser delle mani, vengono prodotte zone décolleté.
Indicazioni
La procedura di ringiovanimento ti consente di sbarazzarti non solo dei segni correlati all'età, ma anche da varie infiammazioni della pelle sotto forma di acne, nonché cicatrici. Le principali indicazioni per l'esposizione al laser sono:
- pieghe profonde;
- Gambe d'oca intorno agli occhi;
- la presenza del pigmento;
- acne;
- pori ampliati;
- cadente della pelle;
- cicatrici, cicatrici;
- Reti vascolari.
Si raccomanda la rimozione delle rughe con un laser per le donne di età superiore ai 30-35 anni, a condizione che appaiano segni di invecchiamento in varie aree del viso. Può essere realizzato 1-2 volte all'anno con l'invecchiamento, nonché effetti avversi sulla pelle del sole, del vento, del gelo.
Fai attenzione! Gli esperti raccomandano di condurre una procedura di ringiovanimento laser nel periodo autunno-inverno al fine di evitare l'aspetto delle macchie di età sulla pelle del sole.

Varietà
Il cosmetologo nella clinica seleziona individualmente la procedura necessaria per il cliente. Si concentra sul grado di lesione cutanea, sulla necessità di ringiovanirla, nonché sulle sue caratteristiche.
Laser vascolare
Come si può vedere il nome, viene utilizzato per sbarazzarsi dei difetti vascolari, comprese le stelle così chiamate. La procedura è risparmiata, non fa senza l'uso di anestesia. Prima di ogni impulso di calore, viene applicato uno spruzzo di raffreddamento all'area del problema che impedisce danni all'epidermide.
Sbarazzarsi della rete vascolare si verifica entro 15 minuti. La pelle viene trattata fino al colore o alla completa scomparsa delle stelle. Ognuno dei thread viene elaborato in modo pountato. La procedura è indolore, il paziente può sentire solo una leggera abbronzatura per formicolio.
Laser neodmico
Questa è una delle opzioni di ringiovanimento popolari. È usato per eseguire la depilazione dei capelli, la rimozione di cicatrici, tatuaggi e ringiovanimento generale del viso. Un laser al neodimio ha una vasta gamma di impostazioni per vari tipi di procedure. I suoi vantaggi speciali sono i seguenti:
- Può dare un impulso, sia a breve che a lungo raggio.
- È in grado di elaborare le aree problematiche in modo puntuale, anche nell'area intima.
- Contiene un sistema di raffreddamento in costruito, il cui uso impedirà un riscaldamento della pelle eccessivo durante la procedura.
- Possono elaborare la pelle di qualsiasi fototipo, incluso abbronzato e scuro.
- L'attrezzatura è ad alta precisione, che consente allo specialista di monitorare la frequenza, la lunghezza, il numero di impulsi.
Fai attenzione! L'omoraling se esposto a un laser al neodimio si ottiene migliorando la circolazione sanguigna.
Può essere usato per parti delicate del corpo: per eseguire la correzione laser delle rughe intorno agli occhi, usate nella scollatura. Di conseguenza, la qualità della pelle migliora, così come in generale, la comparsa del paziente.
Ringiovanimento del laser sul campo
Questa opzione è considerata la migliore di tutte. Il design è dotato di un ugello con fotocellule, con cui un raggio laser penetra in profondità negli strati superiori dell'epidermide. Gli strati profondi non sono feriti, poiché il loro riscaldamento non si verifica.

La temperatura della pelle sulla pelle è più alta rispetto a quando si utilizza altri metodi di ringiovanimento laser del viso, quindi vengono guidate molto rapidamente per evitare le ustioni. Di conseguenza, i processi metabolici sono accelerati, viene stimolata la rigenerazione della pelle. La procedura attiva la produzione di elastina e collagene, il materiale da costruzione di nuove cellule epidermiche. Sono loro che sono responsabili di vellutato, elasticità, bel colore della pelle.
L'effetto frazionario, a sua volta, è diviso nelle seguenti sottospecie:
- Fototermolisi ablativa. In questo metodo di ringiovanimento, un raggio laser penetra a una profondità di non più di 1, 5 mm. L'essenza di ablativa della fotografia è stimolare i processi metabolici e accelerare la creazione della pelle elastica.
- Fototermolisi non ablativa. Il raggio laser penetra molto più in profondità rispetto al metodo precedente (fino a 5 mm). Di conseguenza, viene utilizzato per rimuovere le rughe con un laser, per ripristinare gli strati più profondi della pelle.
Importante! Dopo la procedura di ringiovanimento, è necessario rifiutare per qualche tempo dall'uso di cosmetici decorativi.
Ringiovanimento nd
Esistono diverse varietà di tale ringiovanimento, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche:
- 2D - L'esposizione del raggio viene prodotta solo su una pelle delicata.
- 3D: la pelle è levigata con macinazione laser di diversi tipi di rughe.
- 4D - I livelli che formano la cornice anteriore vengono gradualmente elaborati. Il ringiovanimento 4D utilizzato può essere eseguito attraverso la cavità orale e l'interno delle palpebre.
- 5D - Usando un dispositivo con diversi ugelli intercambiabili, un cosmetologo può effettuare diversi tipi di esposizione alla pelle. Oltre alla cosmetologia, viene utilizzato anche in ginecologia.

Ringiovanimento del biossido di carbo
Un altro nome della procedura è il caldo ringiovanimento del viso con un laser. È usato per la rimozione laser di rughe profonde. Inoltre, la procedura è raccomandata per le persone che vogliono ridurre i tatuaggi, nonché per correggere le cicatrici e il trattamento dell'acne.
Questo tipo di ringiovanimento è considerato ripido, traumatico, poiché lo strato superficiale dell'epidermide viene bruciato. Il raggio laser è diviso in piccoli raggi, colpisce la pelle assente, il che consente alla pelle di guarire più velocemente. Per 4-5 giorni, la pelle si gonfia, ha un colore rosso brillante.
Per facilitare le conseguenze della procedura, al paziente viene prescritta 2 settimane prima dell'intervento di gruppo D e sedativi. Una procedura viene eseguita utilizzando un gel anestetico.
Fai attenzione! Se le croste della pelle secca si formano sul viso dopo la procedura, non possono essere strappate per evitare l'infezione.
Effetti dalla procedura
I vantaggi includono le seguenti conseguenze delle procedure:
- Migliorare la struttura della pelle;
- Migliorare il derma;
- eliminazione di problemi cosmetici;
- Riduzione dei cambiamenti correlati all'età.
I vantaggi delle procedure di ringiovanimento includono la loro innoverse. Di solito il paziente sente un leggero disagio che passa presto. Un altro vantaggio: il servizio è disponibile in qualsiasi centro di cosmetologia.
Gli svantaggi includono l'alto costo di alcune varietà di ringiovanimento. Quanto costerà questa o tale procedura, è prescritta nei cataloghi di ogni istituzione specializzata.
Fai attenzione! Dopo le procedure cosmetiche, il paziente ha bisogno di un periodo di recupero. Dura, a seconda del grado di esposizione alla pelle, da 1 a 7 giorni. Uno specialista può dare una consulenza su cosa significa usare in modo che il periodo di riabilitazione vada più veloce e più indolore.
Raccomandazioni dopo la procedura
Affinché la pelle si adatti più velocemente dopo il ringiovanimento dei laser, devono essere seguite le seguenti raccomandazioni degli specialisti:
- Per diversi giorni possono rimanere gonfiore e arrossamento. I rimedi contenenti dexpanthenol li aiuteranno. Possono essere sotto forma di unguenti, spray, creme.
- Una settimana dopo, a casa, inizia a usare una crema con acido ialuronico che aiuta a mantenere una pelle sana.
- Non utilizzare 5-7 giorni con sauna e piscina.
- Usa i filtri solari, poiché la pelle danneggiata è particolarmente sensibile alla luce solare.

Durante una reception individuale, un cosmetologo può dare altri consigli. La chiave per un rapido restauro è la loro rigorosa esecuzione.
Controindicazioni
Con la procedura, è necessario rimandare i pazienti in cui si trovano le seguenti malattie:
- cardiopatia;
- malattie oncologiche;
- psoriasi;
- vene varicose nell'effetto dell'esposizione;
- diabete mellito;
- malattie dermatologiche;
- Malattie del sangue.
Inoltre, la procedura è vietata di eseguire durante la gravidanza e l'allattamento al seno. Non è consigliabile utilizzare il ringiovanimento con un laser a diodi in presenza di abbronzatura fresca, nonché se il peeling veniva effettuato in meno di 3 settimane, prima della presunta procedura.
Importante! Prima di iniziare l'operazione, è consigliabile sottoporsi a un esame completo in clinica per rilevare le malattie in cui le procedure anti -invecchiamento sono controindicate.
Il ringiovanimento laser funge da buona alternativa alla chirurgia plastica. La procedura aiuta a sbarazzarsi dei cambiamenti legati all'età indolore e in breve tempo. Esistono molte opzioni, che di loro da scegliere, il paziente decide personalmente, consultando uno specialista.