Il ringiovanimento della pelle con un laser è un trattamento farmacologico e il ripristino della qualità della pelle, che dà un risultato eccellente! Inoltre, per risolvere i problemi estetici con la pelle, l'età del paziente non ha importanza, ma alcune controindicazioni di cui abbiamo scritto alla fine dell'articolo svolgono un ruolo.

Ringiovanimento classico della pelle con un laser
Viene effettuato in anestesia: il locale o generale è deciso dal medico. L'essenza dell'elaborazione classica dell'epidermide:
- Sotto l'influenza delle radiazioni laser della pelle del viso, si riscalda, a seguito del quale viene lanciato un potente processo rigenerativo che promuove la rapida crescita di nuove cellule.
Il laser rimuove lo strato superficiale dell'epidermide, raggiungendo la membrana di basalto. Quindi un mucchio di raggi sparsi raggiunge lo strato papillare del derma, penetrando in profondità in una distanza di 120 micron, che consente di appianare il sollievo della pelle con la massima efficienza, rimuovere sia rughe, cicatrici e conseguenze piccoli e grandi dall'acne (se lo sono, ovviamente). Come si trovano gli strati della pelle e in quale profondità penetra il raggio (la membrana di basalto e lo strato papillare) in questo schema visivo:
Il ripristino della pelle può essere effettuato sia su tutto il viso che nelle sue aree problematiche individuali.
Ringiovanimento del campo della pelle
La rettifica frazionaria della pelle è un metodo più delicato di ripristino dell'epidermide che classica. In questo caso, la rimozione di cellule morte si verifica punta. Centinaia di piccoli raggi dal dispositivo laser penetrano negli strati più profondi della pelle e si dissipano su tutta la sua superficie. Inoltre, le aree problematiche della pelle sono riscaldate e non ci sono aree sane, a causa delle quali si forma rapidamente un nuovo telaio di collagene della pelle.
Che tipo di ringiovanimento/trattamento laser della pelle scelga proprio per il tuo caso può dire a un dermatologo esperto, dato il tuo desiderio, il tuo tipo di epidermide e gli indicatori di salute.
Importante! Quando si sceglie il metodo per macinare la pelle, prendi in considerazione: dopo il metodo classico, l'epidermide viene completamente ripristinata solo dopo due o tre mesi, sebbene l'edema cada il 5 ° giorno e con effetti frazionari si rallegerai nella pelle perfetta due settimane dopo la procedura.
È necessario dire che un modo così radicale per ripristinare la pelle deve essere effettuato in una clinica seria che ha una buona reputazione? No, perché è ovvio!
Alcune sfumature di elaborazione della pelle con un laser
- Il classico ringiovanimento della pelle con un laser viene effettuato una volta ogni pochi anni, ovvero un "tormento", torna ai giovani 10-12 anni fa e goditi la vita, usando i soliti prodotti per la pelle in futuro.
- L'elaborazione frazionaria della pelle dovrebbe essere effettuata più volte all'anno con una pausa di 2-3 mesi, per consolidare il risultato. Nelle rotture tra le procedure, la pelle del viso richiederà ulteriori sessioni di supporto (il metodo e la durata dell'esposizione sono determinati dal medico.)

Ringiovanimento laser della pelle: risultato
- Miglioramenti strutturali immediatamente evidenti della pelle, che diventano più elastici e piatti.
- Rimozione degli effetti negativi dell'acne e delle tracce di acne, sbarazzandosi dell'acne.
- Un potente effetto del ringiovanimento della pelle, grazie al suo rinnovamento a un livello cellulare profondo.
- Sbarazzarsi delle rughe (anche profonde viso) e rilassamento della pelle.
- Il ripristino dell'architettura naturale del viso aumentando il tono muscolare.
- Restringimento dei pori avanzati, sbarazzarsi della griglia delle navi capillari.
Sbarazzarsi della pigmentazione.
Alla luce dei risultati della medicina moderna, il ringiovanimento della pelle di un laser è un metodo di droga completamente sicuro per il trattamento di molti problemi della pelle e il ritorno dei giovani del viso.

Quando non puoi fare l'elaborazione della pelle laser?
I motivi principali quando è impossibile esporre i raggi laser:
- Gravidanza e lattazione
- Periodo di recupero dopo la transazione
- diabete
- cancro e malattie della pelle simili
- Epilessia e febbre
- Malattia sistemica del tessuto connettivo
- Malattie croniche