Ringiovanimento laser della pelle: procedure che aiuteranno a far cadere 10 anni

Il ringiovanimento dei laser è assolutamente sicuro e aiuta a risolvere efficacemente molti problemi estetici. Allo stesso tempo, il periodo di riabilitazione è minimo. Questi motivi consentono ai cosmetologi di sostenere che il metodo può competere con la chirurgia plastica.

Ringiovanimento laser

Cos'è il ringiovanimento laser

Questa è una procedura non chirurgica in cui uno specialista, usando un raggio laser di diverse lunghezze, elabora la superficie della pelle. Esistono due tipi di laser. Alcuni (laser al neodimio, trattamento fotografico) non danneggiano la pelle, con un effetto risparmiante su di essa. I laser non abili agiscono negli strati più profondi dell'epidermide e fanno molto con le rughe pronunciate, quindi sono adatti a donne di età superiore ai 45 anni. 

Altri (erbiale, laser CO2 di anidride carbonica) applicano microsigning per stimolare la sintesi del collagene. Sono più necessari per correggere le piccole rughe, l'iperpigmentazione e il trattamento del post -acne. Sono anche usati per ringiovanire le aree sensibili: la pelle intorno agli occhi e alle labbra. Il metodo di esposizione di ablazione è raccomandato per le donne di 25 anni.

Vale la pena scegliere una procedura di ringiovanimento laser a seconda del risultato desiderato. E a questo punto abiteremo in modo più dettagliato. 

Il tuo obiettivo: migliorare le condizioni della pelle

Cosa risolverà il problema? Peeling laser. Aiuterà a ringiovanire rapidamente la pelle, curare l'acne e il post -acne, sbarazzarsi delle cicatrici e pori ampliati.

Il numero di procedure necessarie è determinato dal cosmetologo, ma di solito ce ne sono almeno quattro. Usando un laser, le bucce mediane vengono eseguite con un metodo frazionario. Il recupero dura da 5 a 9 giorni e il risultato finale può essere valutato in un mese. La procedura di peeling con un laser è mostrata dall'età di 25 anni.

Il tuo obiettivo: sbarazzarsi dei primi segni di invecchiamento

Cosa risolverà il problema? Dermabrasi (macinatura facciale), che viene utilizzata per levigare rapidamente la superficie della pelle e livellare la carnagione.

Come le bucce mediane, la macinazione laser del viso viene effettuata in anestesia locale. Il periodo di riabilitazione richiede fino a cinque giorni. Pertanto, è meglio eseguire in anticipo la procedura per il peeling del laser mediano e il dermabrase, in modo da non spaventare gli altri. La procedura può essere eseguita dopo 25 anni. 

Il tuo obiettivo: rimuovere l'omissione delle palpebre o del secondo mento

Cosa risolverà il problema? Sollevamento RF. Viene spesso eseguito con peeling profondo e chiamato metodo di espressione. Grazie a questa procedura, puoi far fronte ai segni dell'invecchiamento: rughe, rete vascolare, pigmentazione, diminuzione dell'elasticità della pelle, abbassando la palpebra superiore, il secondo mento.

Durante la procedura, che viene eseguita solo dopo l'anestesia, i tessuti vengono riscaldati, il che migliora la microcircolazione del sangue, promuove il deflusso della linfa e stimola la produzione della propria elastina e collagene. Il risultato si intensificherà solo nel tempo: entro sei mesi dal sollevamento laser e dall'unione RF, osserverai un miglioramento significativo nelle condizioni della pelle. L'effetto rimarrà per circa due anni. La procedura è mostrata da 35 anni.

Procedura di ringiovanimento

Il tuo obiettivo: riportare la pelle all'elasticità, per ottenere l'effetto del sollevamento

Cosa risolverà il problema? Biorevitalizzazione laser. Il suo compito principale è quello di utilizzare le riserve interne del corpo, stimolare lo sviluppo della propria collagene ed elastina e far fronte ai primi segni di invecchiamento a livello cellulare.

La procedura implica l'effetto sugli strati profondi dell'epidermide con acido ialuronico. Inoltre, l'acido non arriva lì con iniezione, ma con l'aiuto di un laser a infrarossi freddi di bassa intensità. Prima dell'esposizione al dispositivo, viene realizzata la luce, l'acido ialuronico viene applicato sulla pelle in combinazione con il collagene. Dopo questa procedura, non si verifica il peeling della pelle. La biorevitalizzazione laser è considerata una procedura per tutta la stagione: può essere eseguita anche in estate. È consentito farlo dopo 25 anni.