Ringiovanimento del viso laser: l'essenza del metodo

raggio laser per il ringiovanimento della pelle del viso

Il ringiovanimento facciale laser è un metodo basato sull'attivazione della rigenerazione naturale della pelle.

Durante l'invecchiamento biologico, il processo colpisce tutti gli organi e le strutture del corpo umano. La persona viene coinvolta più rapidamente in questo processo a causa dell'impatto di un numero enorme di effetti negativi dell'ambiente esterno. Allo stesso tempo, la giovinezza e la stessa percezione di una persona dipendono da quanto è bello il viso, che si esprime nel desiderio naturale di tutti di rallentare il processo di invecchiamento e tornare indietro nel tempo. Uno dei metodi che possono soddisfare la necessità di avere un bell'aspetto è il ringiovanimento laser.

L'essenza del metodo di esposizione laser al viso ai fini del ringiovanimento

L'essenza di questo metodo è un effetto frazionario sulla pelle del viso usando un laser. Il raggio laser è diviso in molti flussi più piccoli, che interessano aree della pelle a una certa profondità, impostata dal programma della procedura, e le fa evaporare. Le cellule tra le cellule vaporizzate stimolano la produzione di collagene ed elastina nella pelle per rigenerarsi. Dopo la procedura, la carnagione è notevolmente migliorata, le rughe sottili e medie vengono raddrizzate, le borse sotto gli occhi scompaiono e l'ovale del viso diventa più tonico. Il ringiovanimento laser può essere utilizzato sia separatamente che in combinazione con il resurfacing della pelle o la chirurgia plastica.

Indicazioni per il trattamento laser in cosmetologia

  1. Restauro della pelle: può essere applicato su qualsiasi area, non solo sul viso.
  2. Con rosacea pronunciata e forte pigmentazione.
  3. Con pori dilatati per ridurli.
  4. La presenza di smagliature, cicatrici e cicatrici.
  5. Sbiancamento della pelle.
  6. Quando compaiono le rughe.
  7. Per il rinnovamento della pelle e la correzione del contorno del viso.
quali problemi della pelle risolve il ringiovanimento laser

Oltre all'effetto positivo, la procedura può avere un effetto negativo. Quando accade e qual è l'ostacolo alla procedura?

Controindicazioni

  1. Il tempo della gestazione e dell'allattamento al seno del bambino.
  2. Qualsiasi processo infiammatorio esclude l'area da un possibile impatto.
  3. Malattie della pelle di qualsiasi eziologia.
  4. Uso recente di peeling chimici (2 settimane).
  5. Oncologia di qualsiasi localizzazione.
  6. Malattie sistemiche.
  7. Grave diabete mellito.
  8. Gravi forme di cardiopatia ischemica e ipertensione.
  9. La tendenza del paziente a formare cicatrici colloidali.
  10. Predisposizione ereditaria alla vitiligine.

Benefici del ringiovanimento laser

Il metodo si basa sulla rigenerazione naturale del corpo, grazie alla quale l'effetto è evidente per lungo tempo e si accumula gradualmente dopo la procedura. L'impatto è puntuale sulle aree selezionate, il che consente di svolgere la procedura con alta efficienza, tenendo conto di tutte le caratteristiche.

La procedura è indolore e può essere eseguita in zone sensibili come occhi, décolleté e collo.

Nonostante il fatto che gli effetti collaterali siano rari, la possibilità di essi dovrebbe essere considerata prima della procedura. Prurito della pelle, formazione di croste nel sito di esposizione, aumento della pigmentazione o crescita eccessiva del tessuto cheloide.

Dopo la procedura

Per diversi giorni vengono utilizzate creme per accelerare la rigenerazione, dopo la guarigione dei tegumenti disturbati, si consiglia di utilizzare creme contenenti acido ialuronico, la scelta è data a cosmetici corrispondenti all'età. Non sono ammesse alte temperature durante il giorno; non utilizzare il fondotinta per 3 giorni.

Dopo la procedura, è imperativo utilizzare creme con un elevato fattore di protezione a causa dell'elevata sensibilità alla luce solare.

Ulteriori raccomandazioni dipendono dalle condizioni della pelle. Se segui il consiglio dello specialista che ha eseguito la procedura, puoi ottenere risultati a lungo termine e prolungare non solo la bellezza, ma anche la giovinezza del tuo viso.