Ringiovanimento viso frazionato laser: un effetto ineguagliabile

Come assicurarsi che la pelle del viso sia perfetta: senza rughe, flaccidità, cedimenti? Esistono molti modi per variare i gradi di efficacia. Ma il più efficace è il ringiovanimento frazionato laser (nome scientifico - fototermolisi). Questo è un metodo davvero unico grazie al quale non solo puoi "nascondere l'età", ma di fatto ringiovanire la pelle, stimolare le sue cellule a funzionare come in un organismo giovane!

Il laser ti consente di sbarazzarti delle rughe, comprese le rughe più persistenti e imitate, rimuovere le zampe di gallina, uniformare il colore della pelle, migliorare il tono della pelle, che diventerà elastica e lucida, come nella giovinezza. Inoltre, la procedura di fototermolisi è molto più sicura rispetto, ad esempio, al resurfacing laser e non è quasi mai accompagnata da effetti collaterali. Naturalmente, un esito positivo dell'operazione è possibile solo quando viene eseguito in una clinica rispettabile, con l'aiuto di attrezzature moderne e, soprattutto, da uno specialista esperto con un'istruzione specializzata superiore! Pertanto, ti consigliamo di scegliere con cura una clinica di cosmetologia: l'offerta ora è ottima, ed è importante trovare un'istituzione davvero buona tra l'abbondanza di cliniche e saloni.

prima e dopo il ringiovanimento laser frazionato

Qual è il valore di una procedura laser?

Con l'aiuto di raggi laser di una lunghezza rigorosamente definita, non solo puoi rimuovere le cellule della pelle danneggiate, ma anche stimolare la crescita di nuove e sane. Grazie al laser aumenta l'immunità cellulare, migliora la circolazione sanguigna e, soprattutto, viene stimolata la produzione dei composti più importanti: elastina e collagene. Sono queste proteine che sono responsabili della compattezza e della compattezza della pelle e, in ultima analisi, di quella che viene chiamata "carnagione sana". Così, la pelle guarisce davvero, riceve davvero un nuovo stimolo per il rinnovamento - non solo in superficie, ma anche negli strati profondi. Ciò è particolarmente importante in quanto garantisce un effetto a lungo termine.

Il ringiovanimento laser frazionato ha un effetto visibile dopo 2-3 procedure (l'interruzione ottimale tra le procedure è di una settimana). Migliorare la carnagione, la compattezza della pelle e levigare rughe e pieghe sono solo alcuni dei segni evidenti che i trattamenti laser sono davvero utili. L'intero corso delle procedure - a seconda delle caratteristiche individuali del paziente, il corso comprende 5-7 sessioni - consente di dimenticare a lungo i problemi della pelle "legati all'età". E se, dopo aver completato il corso, ti prendi cura della tua pelle, segui le raccomandazioni di un cosmetologo, l'effetto del ringiovanimento sarà osservato per molti anni!